La rure ha stanze dove pernottare e spazi esterni ed interni dove soggiornare. Il nostro stile ha a che fare con il recupero. Praticamente di nuovo non c’è nulla se non l’impianto elettrico, quello idraulico e il wi-fi. E’ pulito ma non scintillante, è bello ma non perfettamente funzionale.
ESCURSIONI
La rure è a 800 mt. s.l.m. I boschi sono vicini. Dal terrazzo si vede il Monte Aserei, alle spalle abbiamo il Monte Osero e proseguendo da quella parte verso Bobbio la splendida Sella dei Generali. Con una piacevole deviazione si può arrivare qui dallo 001 e dalla Via Degli Abati. C'è anche un cartello che dice che la Francigena passava di qui, la Francigena passa dappertutto. Proseguendo lungo la Val Nure si accede a una rosa di percorsi: il Monte Bue, il Nero, il Ragola...Ci sono molte possibilità e se vi interessa possiamo organizzare escursioni con guide esperte, che vi possono portare fino al mare.
LABORATORI ALL’APERTO
Alla rure ospitiamo permanenze laboratoriali per:
- Riconoscere le erbe spontanee
- Imparare a costruire muri a secco
Se vuoi partecipare à contattaci, ti invieremo calendario e costi.
Se cerchi un luogo dove portare il tuo laboratorio: chiamaci, scrivici, spiegaci
OSPITALITA’ PER ATTIVITA’ IN PICCOLI GRUPPI
La rure può ospitare piccoli gruppi per attività che li riguardano, da condurre in un contesto diverso dal solito, in formula immersiva, indicativamente nel fine settimana (2/3 giorni)
- Fine settimana di formazione per individui e piccoli gruppi
- Fine settimana di autoformazione e team building per organizzazioni e reti
- Fine settimana per comunità di pratica
Possiamo organizzare l'incontro sulla base dei vostri obiettivi particolari oppure semplicemente darvi la cornice per la vostra esperienza.
Se vi interessa chiamateci o scriveteci: manu@lospazio.it 340.8272585